default-logo

Dal 22 al 28 Marzo a Cortina con la giovane attrice e instagrammer Jenny De Nucci volto della XVI Edizione e Nancy Brilli ospite d’onore del festival. In giuria Claudia Gerini, Alessio Boni, Milena Vukotic, Lillo Petrolo, Cinzia TH Torrini, Giusy Buscemi, Chiara Baschetti, Luna Gualano.

Tra gli ospiti e giurati anche il premio oscar Gianni Quaranta e Daniele Ciprì insieme a Teresa Razzauti. A presentare il festival, Anna Ferzetti e Liliana Fiorelli.
Cortinametraggio 2021, il Festival ideato e diretto da Maddalena Mayneri, si svolgerà online per il pubblico con i corti e i registi del concorso in streaming su mymovies.it e gli incontri con gli autori su canaleeuropa.tv.
I premi tecnici di quest’anno saranno legati ai Mestieri del Cinema, a decretare i vincitori Teresa Razzauti, Gianni Quaranta e Daniele Ciprì. Per la giuria della sezione Corti in Sala in partnership con Vision Distribution anche Alessio Boni e Lillo Petrolo.
Tra i giurati del Premio Ann’amare, che vuole celebrare i valori della famiglia nelle sue numerose declinazioni, ci saranno l’attrice Chiara Baschetti e la regista Luna Gualano.